Castenaso a caccia della salvezza in casa di Pastrengo. Alessio Napoli: "La squadra al completo può giocarsela contro chiunque"
01/09/2021 1 Minuti di lettura

Castenaso a caccia della salvezza in casa di Pastrengo. Alessio Napoli: "La squadra al completo può giocarsela contro chiunque"

Comunicato del Castenaso Baseball

Ultime quattro gare in calendario per la regular season 2021 del Castenaso Baseball che, reduce dallo spettacolare e meritato "sweep" colto internamente contro Buttrio, punta ad aprire una striscia positiva ed a festeggiare il più presto possibile la permanenza in categoria.

Sulla strada del Castenaso e dei suoi obiettivi i T-Rex Crazy di Pastrengo nella loro "tana": nelladoppia gara d'andata al "Teseo Bondi" i veneti si presero, probabilmente nel punto più basso della stagione e nel momento di massima difficoltà dei bolognesi, uno "sweep" pesante che fede piombare Castenaso nei bassifondi della classifica. Primo lancio domenica 5 Settembre alle or 15 e re-match alle ore 20.

ALESSIO NAPOLI (Castenaso Baseball): "Finalmente, con la squadra di nuovo al completo grazie ai rientri di Bentivogli e Cancellieri che ci hanno dato una grande spinta, siamo riusciti a dimostrare tutto il nostro valore. Anche le ferie estive hanno aiutato: avevamo la necessità di staccare la spina e ritrovare la nostra serenità: siamo riusciti a svuotare la testa ritornando a divertirci sul diamante e i risultati si sono visti. Sono molto contento anche per la mia prestazione individuale, ma la cosa che più importa è aver centrato uno "sweep" che mancava da tanto. In vista di questo finale di regular season, continuiamo ad allenarci come sempre, con impegno e professionalità, e il nostro obbiettivo sarà quello di andare a Pastrengo domenica con lo stesso atteggiamento che abbiamo messo in campo sabato. A livello personale sono davvero molto contento di essere tornato a Castenaso, la mia seconda casa ormai. A memoria credo che sia la mia migliore stagione, almeno per quanto riguarda la battuta: a livello di squadra siamo partiti con obiettivi diversi ma le stagioni sono tutte difficili proprio perchè anche gli avversari puntano a migliorarsi di settimana in settimana".