23/07/2021 1 Minuti di lettura

Castenaso attende Verona a caccia della rivincita

Il Castenaso Baseball alla prova Dynos Verona

Nell'altalenante stagione del Castenaso Baseball sembra giunto il momento per provare a trovare maggior confidenza e continuità di risultati. Sabato al "Teseo Bondi", capitan Bassi e compagni saranno chiamati ad affrontare una Dynos Verona vincente in entrambe le sfide del girone d'andata. Un banco di prova importante ma anche una succulenta occasione di rivincita per gli emiliani, desiderosi di togliersi dalla scomoda penultima casella del Girone B.

Così Sergio Calvani, giovane atleta del Castenaso:

"Con i ragazzi della prima squadra mi trovo molto bene: nonostante io sia abbastanza inesperto, avendo iniziato l'attività solamente da 3/4 anni, ho trovato grande disponibilità da parte dei miei compagni di squadra più grandi che con pazienza e passione mi insegnano i "trucchi del mestiere". Sinceramente non sono molto contento dell'andamento dei risultati in questa stagione: ritengo che la squadra abbia le qualità per poter vincere contro tutti in questo campionato. Dobbiamo migliorare sotto il profilo della cura dei dettagli per non lasciare altri punti pensanti per strada.
Nelle ultime due partite abbiamo dimostrato di poter giocare un baseball propositivo ed efficace: non dobbiamo più pensare ai play off ma solo a disputare un weekend alla volta con la voglia di migliorare una classifica ora molto brutta.
Nessun mentore in particolare ma tanti bravi maestri in spogliatoio: chiunque mi aiuta se vede degli errori da parte mia. Si è concentrato in modo particolare su di me Francesco Dall'Olio: in questo ultimo anno mi ha aiutato a rivoluzionare totalmente il lancio e la battuta, portandomi a tirare con maggior precisione aumentando la mia percentuale di valide
".

PROGRAMMA 19^-20^ TURNO

Verona vs Castenaso Baseball (24/7 ore 15)

Verona vs Castenaso Baseball (24/7 ore 20)

Buttrio vs Padule (24/7 ore 15)

Buttrio vs Padule (24/7 ore 20)

T-Rex Crazy vs Padova (24/7 ore 15)

T-Rex Crazy vs Padova (24/7 ore 20)

Junior Alpina vs Yankees Baseball (25/7 ore 11)

Junior Alpina vs Yankees Baseball (25/7 ore 15)

CLASSIFICA SERIE B - GIRONE B: Buttrio (11V; 5S), Padova (12V; 6S), Polisportiva Padule (9V; 9S), T-Rex Crazy (9V; 9S), Dynos Verona (9V; 9S), Iscopy Junior Alpina (7V; 9S), Castenaso Baseball (7V; 11S), Asd Yankees (7V; 11S).