Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Le ragazze del Macerata Softball prima della sfida con Stars Ronchi (Macerata Softball)

A2 Softball: l'imbattuto Macerata alla prova Castionese, due derby nel girone A

La Serie A2 Softball è pronta a scendere in campo per il suo terzo week-end di campionato - in programma sabato 25 e domenica 26 luglio - che nel girone A offre i derby tra Monzesi New Bollate e Sacco Legnano, e tra Nuoro Banco di Sardegna e Polisportiva Supramonte. Nel girone B il Macerata Softball proverà a mantenere l’imbattibilità contro Castionese. Prime due partite in casa per Taurus-Donati Gomme Old Parma.

Girone A

È una giornata di derby quella della settima giornata del turno unico nel girone A previsto in questo fine settimana. Ad Ospiate di Bollate domenica andrà in scena il doppio match tra Monzesi New Bollate (1-1) ed il Sacco Legnano Baseball Softball, capolista del girone con tre vittorie ed una sola sconfitta, ottenuta settimana scorsa in casa nel primo incontro con Nuoro Banco di Sardegna. Resta in trasferta la formazione di Nuoro (2-2), che questa volta dovrà percorrere però appena 20 km più a sud per affrontare, ad Orgosolo (NU), la Polisportiva Supramonte (2-2), reduce da una settimana condita da due sconfitte. In programma questa domenica anche il recupero della prima giornata con i due match tra Reale Mutua Avigliana Rebels (2-2) e La Loggia Softball (0-2).

CALENDARIO GIRONE A

CLASSIFICA GIRONE A

Girone B

Il girone B apre sabato 25 luglio con l’imbattuta Macerata Softball (4-0) che ospita il Castionese (1-1) reduce da un turno di riposo. Gioca sabato anche il Taurus-Donati Gomme Old Parma (2-0) che debutta in casa contro l’US Massa-Lucca (2-2 e reduce da due vittorie nel derby contro White Tigers) dopo i due successi per 8-1 in casa del BSC Rovigo, che invece osserverà un turno di riposo. Chiudono il quadro della settima giornata le due sfide tra il fanalino di coda White Tigers Massa (0-4) e Stars Ronchi (1-3).

CALENDARIO GIRONE B

CLASSIFICA GIRONE B