Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball Maschile: il quadro della prima giornata di Final Four 2019

La prima giornata delle finali del Campionato Italiano di Softball Fastpitch sorride ai campioni in carica dell'ACF Group Islanders Softball che, alla Cittadella Universitaria di Messina, vincono i due incontri disputati contro ASD Baseball Softball Warriors Paternò e ASD Academy of Nettuno B. C., lanciando una ipoteca sulla finalissima in programma domani 2 novembre alle 17.30.

La squadra catanese ha regolato la squadra di Paternò con il risultato di 11-0 al quarto inning e la squadra laziale con il risultato di 2-0 grazie a due punti segnati nella parte bassa del terzo inning.

I Warriors Paternò hanno accarezzato l'impresa nel secondo incontro con l'Iscopy Junior Alpina che, dopo aver incassato un punto nella parte alta del terzo, rimedia fino a vincere per 6-1 grazie ai punti segnati tra terzo, quarto e sesto inning. Male, per la squadra giuliana, l'incontro contro l'Academy of Nettuno, finito 5-3 per la compagine nettunese.

Mentre gli Islanders hanno già un piede alla finalissima, Junior Alpina e Academy of Nettuno dovranno guadagnarsi il posto vacante proprio contro le due siciliane: i triestini se la vedranno proprio con gli Islanders alle 9.30 mentre i laziali affronteranno i Warriors Paternò alle 11.30. Nel pomeriggio le due finali. Alle 15.30 la finale per terzo e quarto posto, alle 17.30 quella che consegnerà il titolo di campione.

I RISULTATI DELLA FINAL FOUR