Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball maschile: Islanders e Warriors consolidano le posizioni di vertice

Nel girone C del Campionato di Softball Maschile scappa l'ACF Group Islanders Baseball Softball, che a Catania ha respinto i Paternò Red Sox vincendo entrambi i due incontri disputati nella giornata di venerdì. Gara 1 ha visto le squadre darsi decisamente da fare in battuta. L'incontro infatti è terminato con il risultato di 29-22 ed ai Red Sox non sono bastati i 12 punti segnati nel primo attacco perché gli Islanders hanno risposto con 14 segnature nella parte bassa del secondo. Nel quinto inning altra fiera di punti con i Red Sox protagonisti di 6 punti ed i padroni di casa capaci di ribattere con 8 punti segnati. Gara 2 si è risolta invece in tre riprese con l'ACF Group Islanders Baseball Softball che vince per 19-4 con 10 punti segnati nel primo inning, 7 nel secondo e 2 nel terzo.

Ai Red Sox è andata decisamente meglio il giorno seguente. Al Red Sox Park di Belpasso (CT) la squadra ha potuto rifarsi contro l'ASD Polisportiva Alì Terme, uscita sconfitta dal doppio incontro. Gara 1 termina dopo due inning e viene vinta per forfait dai Red Sox con il risultato di 7-0. Dura 5 riprese, invece, gara 2, dove i Red Sox vincono per 13-6 segnando almeno due punti in ognuno degli attacchi disputati.

Due successi anche per l'ASD Warriors Baseball Softball Paternò, che al "Primo Nebiolo" di Messina regola il sempre più ultimo in classifica Castiglione 2000. I Warriors, che consolidano in questo modo la seconda piazza, vincono gara 1 per 9-2 dopo essere scesi sotto 1-0 al secondo inning. Gara 2 dura 7 riprese e finisce 6-4 con i Warriors che partono subito forte segnando 5 punti nel primo inning. 

Rinviate a data da destinarsi le sfide del girone B tra Cali Roma e Lions Nettuno.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE C