Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Sestese prima e Macerata seconda nel girone B, si attendono i recuperi nel girone A

Sarà necessario attendere il recupero tra Banco di Sardegna e Monzesi New Bollate in programma il 3 agosto per conoscere gli accoppiamenti dei playoff di serie A2 softball, le partite del weekend infatti hanno mantenuto la situazione in sospeso.

La trasferta del Sacco Legnano in Sardegna si è chiusa con due vittorie e due sconfitte, lasciando così la possibilità di sorpasso al New Bollate, le legnanesi hanno chiuso con i parziali di 14-4 e 3-6 le gare di Nuoro,  8-7 e 5-6 quelle di Orgosolo.
Anche il New Bollate però ha mancato il colpo del ko con il pareggio a Torino contro le Jacks (3-4, 10-7) ed ora si trova in testa con un record di 16-6 e 2 gare da giocare, mentre Legnano ha chiuso la stagione con 17 vittorie e 7 sconfitte, alla squadra bollatese però basta una vittoria in quanto è in vantaggio negli scontri diretti.

 

Tutto definito invece nel girone B, la Sestese si è assicurata il primo posto con due nette vittorie sul Massa/Lucca (18-5 e 8-1), Macerata ha vinto gara 2 per 8-7 contro Rovigo ma deve e recuperare gara 1 interrotta per maltempo (anche vincendo sarebbe comunque seconda).
Negli altri incontri si sono registrate due vittorie dello Stars Ronchi sul Cali Roma (16-0 e 17-0), ed una vittoria del Verona sulla Castionese (4-0) con la seconda gara annullata per pioggia.

 

Si attende la decisione della COG sui vari recuperi delle partite sospese durante la stagione.

 

CALENDARI RISULTATI E TABELLINI