Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Logan Moreland (Collecchio)

Collecchio conclude la stagione con una doppietta

Va in archivio il campionato del Collecchio Softball con una doppia affermazione sul Metalco Thunders Castellana. La squadra emiliana vince entrambi i recuperi a Castelfranco Veneto e chiude con una classifica che dice 11 vittore e 25 sconfitte. Castellana, invece, dovrà ancora scendere in campo per due partite (il 3 agosto) contro lo Specchiasol Bussolengo. Solo a quel punto la regular season si chiuderà.

Le due gare giocate da Castellana e Collecchio erano valide per la prima di ritorno. In gara 1 è stata una vittoria 2-1 in rimonta, firmata in pedana da Alessia Zavaroni. Dopo il vantaggio delle venete con un doppio di Sofia Fabbian e un singolo di Ashley Scott, Collecchio ha pareggiato grazie un doppio di Savane Sy e conquistato il punto della vittoria con un triplo di Logan Moreland e un singolo di Giulia Ravanetti.

In gara 2 affermazione più netta, 5-1 grazie a un terzo inning estremamente incisivo nel quale è stato fondamentale un triplo a basi piene di Alessia Colonna, seguito, subito dopo, da un singolo di Chiara Bernardi. Lanciatore vincente Danielle Stiene.

I RISULTATI, LA CLASSIFICA E LE STATISTICHE