Il girone A ha visto il New Bollate impegnato in un doppio turno contro le squadre sarde, sabato 8 le lombarde hanno battuto il Supramonte con due risultati eloquenti, 10-1 (5 inn) e 6-0, mentre domenica hanno ricevuto il Banco di Sardegna Nuoro in un recupero del secondo turno di andata, l'omologazione di queste partite però è stata sospesa, per cui si attende la decisione del giudice sportivo.
Il resto della giornata di gare ha decretato due pareggi, il Liburnia ha battuto il Jacks Torino in gara 1 per 5-4 ma ha subito il ritorno delle torinesi (10-5) nella seconda partita; anche La Loggia ha iniziato la serie casalinga con una vittoria contro il Crocetta (2-0), ed anche qui le ospiti si sono riscattate in gara 2 con il risultato di 6-5 grazie ad una rimonta finale.
I risultati non cambiano la classifica, New Bollate è sempre primo ad un lunghezza sul Legnano, più staccate La Loggia e Banco di Sardegna, ancorato al fondo con due sole vittorie il Liburnia.
Nel girone B arrivano due vittorie per il Macerata ai danni del Cali Roma con punteggio molto larghi (10-0 e 11-1 sempre in 4 inning), così come per la Sestese che non dà scampo al Rovigo, 17-0 (4 inn) e 7-0 (5 inn) i parziali sul campo delle venete.
Doppietta anche per il Massa/Lucca, che sorprende la Tecnovap Verona con il punteggio di 3-1 nella prima partita e 7-4 nella seconda; si dividono la posta invece Castionese e Ronchi, gara 1 va alle Stars per 9-3, mentre le padrone di casa si rifanno in gara 2, aggiudicandosela per 8-1 in 5 riprese.
Sestese e Macerata sono salde nelle prime due posizioni, mentre in coda il Cali Roma è destinato ai playout, ci sarà invece lotta per evitare il penultimo posto.
CALENDARIO E RISULTATI GIRONE A