Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Monzesi raggiunge in testa Legnano

La serie A2 softball ha avuto un prologo prima del sesto turno di campionato, in programma tra il 18 ed il 19 maggio, Monzesi New Bollate e Sacco Legnano hanno infatti recuperato gli incontri del quarto turno non disputati a causa del maltempo.
La squadra bollatese ha prevalso nei due incontri con i parziali di 12-2 (4 inn) e 6-5, appaiando così le avversarie al primo posto in classifica con 6 vittorie e 2 sconfitte.
Sabato 18 il Legnano invece affronterà il Reale Jacks Torino alle ore 18.00 ed a seguire, mentre il New Bollate andrà in trasferta a Livorno domenica 19 contro il Liburnia (inizio ore 12.00).
Completa il programma del girone A la sfida domenicale tra Supramonte e Carpana Crocetta (ore 11.00 ed a seguire), le partite tra Nuoro e la Loggia sono in calendario il 7 luglio.

Nel girone B la Sestese riceve la visita del Cali Roma domenica alle 13.00, nello stesso giorno il Rovigo ospita lo Stars Ronchi (inizio alle 12.30) ed il Massa/Lucca affronta la Castionese (ore 11.00 ed a seguire).
L'unica serie in programma sabato è quella tra Macerata e Tecnovap Verona, che inizierà alle 17.00 sul campo di Via Cioci.

 

CALENDARI E RISULTATI SERIE A2