Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In A2 guidano Legnano e Sestese

Nel girone A il Reale Mutua Jacks Torino era atteso al doppio impegno in Sardegna, sabato 27 aprile le torinesi hanno vinto per 12-9 la prima sfida con il Supramonte, ma le sarde si sono prese la rivincita in gara 2 con il punteggio di 10-8; domenica 28 è andata meglio per il Jacks che ha vinto largamente contro il Banco di Sardegna Nuoro con i parziali di 19-5 (4 inn) e 11-0 (5 inn).
La sorpresa della giornata è arrivata da Parma dove il Crocetta ha sconfitto per 3-2 e 3-0 il Monzesi New Bollate, gara 1 è stata decisa all'ultima ripresa sul punteggio di 2-2 da una valida di Peri e dalla successiva volata di sacrificio di Corvi, mentre in gara 2 Aroldi ha ottenuto lo shutout in pedana con Peri, Bondani e Lottici decisive nel box.
L'ultimo accoppiamento ha visto il Legnano fare doppietta contro il LaLoggia, la prima partita è stata decisa al primo inning con 3 punti delle lombarde che hanno poi chiuso 4-1, la seconda è terminata con il punteggio di 6-4 grazie ancora a 6 punti segnati tra primo e secondo inning da parte delle biancorosse.
Questi risultati hanno portato Legnano in testa con 4 vittorie su 4 partite, dietro la situazione vede tutte le squadre raggruppate in due partite di distacco ma il numero differente di gare giocate rende di difficile lettura la classifica.

RISULTATI TABELLINI E CLASSIFICA GIRONE A

 

La giornata del girone B è iniziata il 25 aprile con la Sestese che si è imposta  nelle due gare alla Tecnovap Verona per 3-2 e 9-0 (5 inn) conservando la testa della classifica, Baroncini ha deciso la prima partita con un singolo da 2 RBI, mentre la seconda non ha avuto storia.
Sabato 27 il Macerata ha dimstrato di poter lottare per al promozione con un'altra doppietta, stavolta ai danni dello Stars Ronchi con i parziali di 3-2 e 9-3, mentre a Roma il Massa-Lucca ha vinto facilmente per 8-1 in 6 riprese la prima partita contro il Cali Girls, che però ha pareggiato vincendo una rocambolesca gara 2 terminata per 17-16.
La serie tra Rovigo e Castionese non si è giocata a causa del maltempo ed è stata rinviata a data da destinarsi.
In classifica la Sestese guida imbattuta, in seconda posizione si erge il Macerata, dietro tutte le altre ma con alcune gare da recuperare.

RISULTATI TABELLINI E CLASSIFICA GIRONE B