Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Diretta web per le Italian Softball Series

Come già le Italian Baseball Series, anche le Italian Softball Series fra Specchiasol Bussolengo e MKF Bollate saranno prodotte da Global Television Services in alta risoluzione e distribuite a cura della piattaforma PMG Sport, che si occuperà di diffondere il segnale alle testate web interessate, a partire dal portale Repubblica.it al quale l’azienda reggiana fornisce i contenuti live della webTV sportiva.

Il player sarà raggiungibile anche attraverso la finestra che sarà inserita sotto la testata della home page di fibs.it.

Insieme ai propri partner Conclima, Johnson 1836 e Caffè Motta e con la collaborazione delle Società interessate, la FIBS mette a disposizione degli appassionati che non potranno essere presenti sui diamanti la serie-scudetto della A1 Softball, il cui commento è affidato alle voci di Luca Talotta e Matteo Gandini, con il supporto di Michele Gallerani, ospite grazie alla disponibilità di Sky Sport, e il commento tecnico del coach azzurro Federico Pizzolini.

Come noto, gli appuntamenti sono:

Gara 1 sab 6 ottobre ore 17:00 

Gara 2 sab 6 ottobre +45’ dal termine del primo incontro.

Gara 3 sab 13 ottobre ore 17:00

Gara 4 sab 13 ottobre +45’ dal termine del primo incontro, se necessaria

Gara 5 dom 14 ottobre ore 11:00 se necessaria

MKF Bollate-Specchiasol Bussolengo: una finale annunciata