Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La serie A2 softball è arrivata all'ultimo atto

Dopo una lunga stagione la serie A2 è arrivata all'atto finale, la serie al meglio delle cinque partite tra Caserta e New Bollate decreterà la squadra promossa nella serie A1 2019.
La serie inizia domenica 30 settembre sul campo 2 di Bollate, con gara 1 in programma alle 11.00 e gara 2 a seguire dopo 45 minuti dalla fine della prima partita; le squadre si sposteranno poi a Caserta, gara 3 e 4 (se necessaria) sono programmate sabato 6 settembre con inizio alle 17.00 ed a seguire, l'eventuale gara 5 è fissata per domenica 7 alle ore 10.00.

Il Caserta si basa sulla potenza del lineup, in stagione regolare la squadra ha battuta con una media di .329, con 4 giocatrici sopra media .400 (con più di 10 turni), mentre in pedana può contare su Alexia Lacatena che non ha mai conosciuto la sconfitta (playoff compresi).
Anche il New Bollate è solido in tutti i reparti e non parte battuto, anche se nell'unico confronto diretto le campane hanno vinto per 7-1.

IL PROGRAMMA

 

 

Il New Bollate vince il ripescaggio, Massa promosso in A2

Caserta in finale, Rescaldina in serie B