Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Bussolengo e Bollate raggiungono le rispettive finali di coppa

PREMIERE CUP

E' lo Specchiasol Bussolengo la prima squadra a conquistare la finale di Premiere Cup dopo aver superato in un derby tutto italiano le padrone di casa del Podere dal Nespoli Forlì con un rotondo 11-1 dopo sei riprese di gioco dominate da Krystal Hanson in pedana e da un attacco capace di produrre dodici valide contro Carley Hoover. Bartolomai, Myers e Hyland le giocatrici capce di mettere a referto più di un punto portato a casa.
Con le venete già in finale, Forlì dovrà guadagnarsi la possibilità di una rivincita affrontando prima le ceche dello Zraloci Ledenice, contro cui nel girone si sono già imposte nel corso della giornata inaugurale (10-0 in quattro riprese) e che nel pomeriggio hanno superato l'Olympia Haarlem dopo otto frazioni di gioco con il decisivo singolo di Petmecky.
Poche ore prima del duello contro Bussolengo le romagnole si sono imposte per 7-2 con ben due fuoricampo di Erika Piancastelli.

Risultati e calendari

COPPA DELLE COPPE
20180824 BOLLATE IN FINALE DI COPPA DELLE COPPE

E' un walk-off single nella nona ripresa firmato Jamee Juarez a regalare la finale di Coppa delle Coppe al Bollate Tecnovap Innovi al termine di una partita molto tirata (1-0 il risultato finale) contro le Sparks Haarlem in un duello controllato dal solito duo in pedana Pauly-Cecchetti, con quest'ultima capace di lanciare sei no-hit innings. Le lombarde giocheranno domani alle 18 la finalissima contro la vincente tra Sparks e Joudrs Praha, con le ceche che hanno battuto 10-0 il Wesseling Vermins.
In precedenza Bollate aveva conquistato il primo posto del girone superando proprio le tedesche con il risultato finale di 8-1.
Nel girone di consolazione le svizzere delle Eagles concludono a punteggio pieno, precedendo le olandesi Euro Stars.

Risultati e calendari

EUROPEAN CUP

La Loggia chiude al primo posto il girone di consolazione dell'European Cup, per merito della vittoria per 9-2 sullo polacche dell'Hrabiny Wroclaw (9-2 in cinque riprese) che rende ininfluente la sconfitta per 7-0 contro il Felix Valencia. Nella parte alta del tabellone invece le neozalndesi dell'ISA sono le prime finaliste per merito del successo netto per 7-0 sul Tranva Panthers in sei inning; le slovacche si giocheranno domani l'accesso in finale contro le austriache del Witches Linz, vittoriose per 5-3 sul Princ Zagreb.

Risultati e calendari

di Nicolò Gatti