Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Turno di scontri decisivi per la serie A2 softball

La stagione regolare sta giungendo al termine ed ha riservato tutte le sfide decisive per le ultime giornate.

Nel girone A svetta lo scontro per la prima posizione (che garantisce il posto nel girone playoff anzichè in quello di ripescaggio) tra New Bollate e La Loggia, in programma a Bollate domenic 8 alle 17.00 ed a seguire.
Completano il calendario, sempre domenica 8, Jacks Torino - Supramonte (10.30 ed a seguire) e Red Panthers - Legnano (ore 11.00 ed a seguire), qui il duello è a distanza tra la squadra di Orgosolo e quella di Settimo Milanese che devo evitare la sesta posizione che vuol dire retrocessione diretta.

PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE A

Nel girone B tutte le squadre sono ancora in gioco, sia in testa che in coda, si parte sabato 7 alle 18.00 con Crocetta Parma-Tecnovap Verona, si prosegue domenica 8 con Bulls Rescaldina-Batmac Castionese e Rovigo-Padova (ore 11.00 ed a seguire).
La classifica è talmente corta che i verdetti usciranno solo dopo l'ultima partita dell'ultimo turno.

PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE B


Anche nel girone C l'unIca serie in calendario è decisiva per la classifica, Liburnia e Cali Roma si incontrano a Livorno domenica 8 con inizio alle 11.00, le livornesi devono assolutamente fare doppietta per raggiungere al secondo posto le romane, che chiudono con queste due partite la stagione regolare.
A quel punto il Livorno si giocherebbe la qualificazione nel turno successivo contro Macerata, che finora ha vinto solo una volta.

PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE C