Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Giovanni Luca Avanzi è il nuovo manager del Metalco Thunders Castellana

L'ASD Castellana rende noto, tramite comunicato stampa, di aver sollevato dall'incarico la manager americana Robin Penoyer, ed aver affidato la conduzione della squadra a Giovanni Luca Avanzi.
La società, insieme ai ringraziamenti di rito, riporta la scelta come "difficile ma doverosa".
Giovanni Luca Avanzi, che già nel 2017 aveva lavorato a fianco del precedente Manager  Adriano Morabito, vanta  una lunga esperienza nel softball italiano, ha lavorato per vari anni nelle nazionali giovanili, ha seguito alcune formazioni in serie A softball e ha affiancato i più importanti manager italiani, la società lo ritiene di "un’esperienza più che adatta per essere il punto di riferimento delle Metalco Softball".

 
Il nuovo manager Avanzi ha già iniziato il suo lavoro a Castelfranco Veneto da un paio di settimane e, pur ammettendo che ci sarà molto da lavorare, è fiducioso e già nell'ultima giornata di gioco ha intravisto i risultati del cambiamento.