Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball: giornata decisiva per i gironi A e C

La serie A2 softball riprende il cammino dopo la pausa della scorsa settimana, in tutti i gironi la terza giornata di ritorno potrebbe essere quella dei primi verdetti, con il conforto della matematica.

Il girone A si gioca tutto domenica 1 luglio, si parte alle 11.00 con il derby torinese Jacks - La Loggia, per le padrone di casa è l'ultima possibilità di rientrare nella corsa al secondo posto, diversamente La Loggia sarà qualificato per i playoff.
Allo stesso orario il New Bollate affronta in casa il Legnano con l'obiettivo di rosicchiare partite alla capolista, ed alle 12.00 è in programma lo scontro salvezza tra Red Panthers e Supramonte, che cercheranno di superarsi per evitare il sesto posto e la retrocessione diretta.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE A

 

Nel girone B la lotta è serrata per tutte le posizioni, sabato 30 alle 18.00 inizia lo scontro al vertice tra Batmac Castionese e Crocetta Parma, ed in contemporanea la Tecnovap Verona affronta i Padova Braves, e domenica 1 Rovigo riceve il Bulls Rescaldina.
Visto la classifica corta ogni rsultato potrebbe invertire doverse posizioni, anche la peggiore è quella del Rescaldina, ultimo con 4 partite vinte e 10 sconfitte.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE B

 

Nel girone C orfano del Chieti il programma è più corto, l'unica serie in programma è quella tra Caserta e Cali Roma.
La serie è decisiva per il girone in quanto le campane terminano domani il campionato, e con 2 vittorie avrebbero la sicurezza del primo posto, il Cali dal canto suo con uan doppietta potrebbe andare in testa, qualificarsi ed eliminare il Liburnia dalla corsa.
Livorno, ovviamente, osserva il turno di riposo forzato e tifa Caserta.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE C

 

 

Il Consiglio Federale ha scelto le sedi delle finali giovanili 2018

L'Atoms Chieti si ritira dalla serie A2 softball