Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball: il Caserta va ai playoff

Nel girone A La Loggia non conosce pause, fa doppietta contro il Supramonte con punteggi larghi (9-2 in 5 inning e 6-0) e conserva la testa della classifica.
Si ferma invece il New Bollate, che cede gara 1 alle Red Panthers per 9-4, le milanesi reagiscono e strapazzano le avversarie in gara 2 (17-0 in 4 riprese) ma perdono una lunghezza in classifica.
Recupera terreno invece il Reale Jacks Torino, che vince due volte a Legnano (5-1 e 11-5) e si piazza al terzo posto solitario in classifica.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE A

Nel girone B il Crocetta fatica ma esce dal campo di casa con due vittorie (11-6 e 7-6) e mantiene la vetta, seguito a ruota dalla Batmac Castionese che fa doppietta a Padova (13-3 in 4 inning e 5-1).
L'unico pareggio è quello tra Tecnovap Verona e Rovigo (1-5 e 10-3) che così perdono terreno rispetto alle prime due.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE B

 

Il Cali Roma ottiene due vittorie fondamentali contro il Macerata (5-2 e 7-4) nel girone C , mentre il Caserta batte due volte il Liburnia (6-3 e 12-11) e lo spinge lontano dalla zona playoff.
Per la seconda piazza sarà decisivo lo scontro diretto tra livornesi e romane in programma fra due turni, il Caserta invece è matematicamente qualificato.

RISULTATI E TABELLINI GIRONE C