Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Viola Gasparotto (Crocetta)

Continua il testa a testa tra La Loggia e New Bollate

La serie A2 arriva alla seconda giornata di ritorno, le partite contano sempre di più nello sprint verso le prime due posizioni che qualificano ai playoff.
Il girone A inizia sabato sera con Legnano-Reale Jacks Torino alle 18.00 ed a seguire, mentre domenica alle 10.30 La Loggia ospita il Supramonte e spera di mantenere la vetta, poco dopo (alle 11.00) inizia la serie tra Red Panthers Settimo e Monzesi New Bollate, con le lombarde che vogliono tenere il passo del LaLoggia in attesa dello scontro diretto.

Nel girone B sono in programma due serie sabato 16, Tecnovap Verona-Rovigo e Crocetta Parma-Bulls Rescaldina, alle ore 18.00 ed a seguire, mentre domenica 17 si affrontano Padova Braves e Batmac Castionese (gara 1 ore 11.00 gara 2 45 minuti dal termine di gara 1). Vista la classifica corta ogni gara assume importanza doppia e può rimischiare le posizioni.

La classifica del girone C è stata modificata alla luce del ritiro del Chieti e vede ora in testa il Caserta con 6 vittorie e 2 sconfitte, seguono Cali Roma 4-2, Liburnia 3-3 e Macerata 1-7.
Nel secondo turno di ritorno sono in programma le serie Caserta-Liburnia (sabato 16 ore 18.00 ed a seguire) e Cali Roma-Macerata (domenica 17 ore 11.00 ed a seguire) che potrebbero già dare un svolta alla stagione.

 

PARTITE E CLASSIFICHE