Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball : New Bollate-LaLoggia e Cali Roma-Liburnia i big match della giornata

La serie cadetta di softball arriva al quarto turno di andata con diverse sfide che possono già dare una fisionomia alle classifiche.
Il girone A gioca tutte le partite sabato, si inizia ad Orgosolo alle ore 11.30 ed a seguire dove il Supramonte ospita il Reale Jacks Torino, e si prosegue a Legnano alle 17.00 dove arrivano le Red Panthers Settimo.
Si chiude con la capolista New Bollate che va in trasferta a La Loggia alle ore 18.00 per mantenere l'imbattibilità.
Nel girone B la capolista Castionese ospita il Bulls Rescaldina con inizio alle 18.00 (gara 2 a seguire), mentre l'altra capolista Crocetta va in trasferta a far visita alla Tecnovap Verona con inizio alle 17.00.
L'ultima serie della giornata è uno dei derby veneti, la Padova Braves ospitano il Rovigo domenica 20 alle 11.00.
Nel girone C riposa il Macerata, mentre Caserta affronta tra le mura amiche l'Atoms Chieti sabato 19 con inizio alle 17.00, Il Cali Roma scende in campo domenica alle 11.00 ed incontra sul campo di casa il Liburnia Livorno.

 

PROGRAMMA E RISULTATI