Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Derby e scontri al vertice nel terzo turno di A2 softball

La serie A2 arriva al terzo turno di andata in tutti e tre i gironi, il girone A gioca tutte le partite sabato 12 maggio ed i fari sono puntati sul derby torinese tra La Loggia e Jacks, che avrà inizio alle 17.00, così come le due gare tra Legnano e Monzesi New Bolate, ad anticipare tutti alle 12.00 la serie tra il Supramonte Orgosolo e le Red Panthers Settimo, dove le due squadre cercheranno di togliere lo zero dalla casella delle vittorie.

Il girone B parte già con uno scontro al vertice, quello tra Crocetta Parma e Batmac Castionese, in programma nella citttà ducale sabato a partire dalle 17.00; domenica invece si disputano le altre due serie, il Padova Braves riceve la Tecnovap Verona, mentre il Bulls Rescaldina ospita il Rovigo, tutte e due les serie avranno inizio alle 11.00, la seconda partita si svolgerà dopo 45 minuti dal termine di gara 1.

Nel girone C invece osserva il turno di riposo il Liburnia Livorno, mentre Chieti e Macerata si affrontano sperando di vincere la prima partita della stagione sabato con inizio alle 17.00, domenica alle 11 il Cali Roma è chiamato a misurare le ambizioni del Caserta sul dimante di casa.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICHE