Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Sorpresa Supramonte, la squadra sarda conquista la Final Four di Coppa Italia

Anche la serie A2 approda alla Final Four, al termine dei quattro gironi eliminatori che hanno decretato le finaliste, con qualche sorpresa.

Il girone A è iniziato con la vittoria del Bulls Rescaldina sul Supramonmte con il minimo scarto (13-12) ma i punti segnati dalle sarde saranno importantissimi a fine giornata.
La squadra di Orgosolo nella successiva partita ha avuto la meglio sulle Jacks Torino per 4-1, e la vittoria delle torinesi su Rescaldina per 5-3 nell'ultimo match ha messo tutte le squadre in parità.
Il miglior TBQ però ha premiato il Supramonte, che si qualifica così per le Final Four.

2018 A2 SOFT CALI ROMA CHIETI 3 (BARATTI)Il girone B ha visto il passaggio del turno del New Bollate, che ha sconfitto prima le Red Panthers di Settimo Milanese per 12-0 (5 inning) e poi la Tecnovap Verona per 3-0, guadagnando la finale senza l'ausilio della classifica avulsa.

Il Liburnia Livorno ha chiuso con due vittorie il girone C, prima ha sconfitto per 9-2 (5 inning) il Crocetta Parma, poi ha superato il Padova Braves per 13-7 nell'incontro decisivo per il passaggio del turno.

La seconda fase è terminata (geograficamente parlando) a Caserta, dove la qualificazione è andata alle padrone di casa, che hanno avuto la meglio sul Cali Roma per 10-7 e sull'Atoms Chieti per 15-11.

La Final Four si svolgerà a Caronno Pertusella il 21 aprile con inizio alle ore 15.00, le semifinali (già fissate per sorteggio) saranno Liburnia-New Bollate e Caserta-Supramonte.

 

RISULTATI E TABELLINI

 

Si è conclusa la fase eliminatoria della Coppa Italia

Anche la serie A2 softball apre la stagione con la Coppa Italia