Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Britt Von scivola a casa sotto il guanto di Beatrice Maroni (K73-Oldman)

Le interviste dopo il primo weekend delle Italian Softball Series

Al termine di gara 2 delle Italian Baseball Series è già tempo di un primo bilancio per gli staff tecnici delle due squadre. Il primo a parlare è il coach del Poderi Dal Nespoli Forlì Giulio Brusa: "Andare a Bollate sulla situazione di 1-1 è per noi un risultato positivo, quello che speravamo. E' chiaro che ci aspettavamo di fare qualcosa di meglio anche nella seconda partita, fare qualche punto, ma non ci siamo riusciti". 

Guarda al bicchiere mezzo pieno il manager dell'MKF Bollate Luigi Soldi che nelle sue parole non nasconde anche un pizzico di delusione per l'andamento della sfida pomeridiana: "Partiamo da gara 2, è andata molto bene, è stata una partita a senso unico e sono molto soddisfatto anche della Pauly in pedana. In gara 1 non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, invece bravi loro a concretizzare l'unica situazione che hanno avuto".

Sotto le videointerviste complete ai due tecnici.

 

L'MKF Bollate risponde di forza e pareggia la serie con Forlì

Italian Softball Series: è del Poderi Dal Nespoli Forlì la prima vittoria