Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il recupero Sestese-Castellana per l’ultimo verdetto

Si gioca a Sesto Fiorentino, domenica 6 agosto (inizio previsto alle 12.00), il recupero di gara 2 della quin ta giornata di andata tra Metalco Thunders Castellana e Sestese. Una sfida, l’ultima rimasta da disputare per la regular season 2017 della Italian Softball League, determinante per la griglia dei playoff e per stabilire l’ordine delle prime quattro del girone B, quello dominato dalle campionesse d’Italia dello Specchiasol Bussolengo. Abbandonate le speranza di accedere alla post-season, la Sestese sarà arbitro del passaggio come terza o come quarta della propria avversaria. In caso di vittoria, infatti, le Thunders saranno terze nella graduatoria finale; in caso di affermazione, invece, della squadra toscana, il Poderi Dal Nespoli Forlì conquisterà il terzo posto e Castellana, di conseguenza, quarta.

Si ricomincia dalla parte alta del quarto inning. Al momento della sospensione per maltempo la Metalco Thunders Castellana si trovava in attacco con seconda occupata e zero out: da lì si ricomincia. Per le venete, senza la disponibilità della straniera Ybarra, potrebbero essere Carlotta Salis (recente protagonista della trasferta mondiale in Florida della Nazionale Under 19) e Teresa Cernecca a salire in pedana; di contro, per la squadra di Simona Nava, saranno Mara Papucci e Monica Perry (che nella prima delle due sfide, quella portata a termine il 7 maggio aveva giocato 5 riprese) a dividersi i lanci.

LIVE PLAY BY PLAY