Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il girone B scende in campo per il penultimo turno

La regular season dell'Italian Softball League si avvia alla conclusione e per allineare i due gruppi il girone A osserva un weekend di riposo, mentre il girone B scende in campo per il penultimo turno.
La situazione è ancora aperta per la qualificazione ai playoff, escluse Specchiasol già primo e qualificato, Taurus Donati Parma e Pro Roma già ai playout.
Il programma inizia con il Dal Nespoli Forlì che ospita sabato 22 alle 18.00 e 20.30 proprio la capolista, che ovviamente non è l'avversario ideale per recuperare terreno in classifica.
Domenica 23 la Sestese ospita l'Old Parma con inizio alle 13.00, le toscane posso sfruttare un turno sulla carta agevole e fare un passo decisivo verso una storica qualificazione, avendo ancora 5 partite da disputare.
La squadra di Simona Nava tra l'altro deve completare una partita sospesa a metà stagione conro il Metalco Thunders, il recupero è in programma a Sesto Fiorentino il 6 agosto alle 12.00 e potrebbe rivelarsi decisivo per entrambe le squadre.
In contemporanea il Tecnolaser Pianoro va in trasferta sul campo della Pro Roma, le bolognesi hanno due vittorie in più della Sestese, ma chiudono qui la regular season e dovranno fare da spettatrici l'ultima giornata, due vittorie sono d'obbligo per sperare nella qualificazione.

CALENDARIO RISULTATI & CLASSIFICA