Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

New Bollate e Montegranaro qualificate al concentramento di semifinale

La serie A2 softball è ad un passo dalla fine della regular season ed inizia ad emettere i primi verdetti.
Nel girone A il Monzesi New Bollate vince agevolmente le 4 partite di doppio turno contro il Supramonte (13-0, 8-0, 6-0, 7-0) e si assicura la prima posizione in classifica che vale la qualificazione al concentramento a 3 di semifinale.
Il LaLoggia ha chiuso il suo campionato con due vittorie per manifesta inferiorità sullo Star Cairo con identico punteggio (11-0) e spera in un passo falso delle Jacks Torino (attualmente seconde)  nel prossimo turno, nel quale affronteranno il New Bollate.

CALENDARIO RISULTATI & CLASSIFICA GIRONE A


Nel girone B in settimana la Tecnovap perde gara 1 del recupero con Rovigo per 10-12 in 8 riprese, si prende la rivincita in gara 2 vincendo per 12-5 un inning prima del limite, e nel weekend batte facilmente il Dolomiti con i parziali di 10-2 e 8-0, sempre in 5 riprese, mentre il Langhirano si impone per due volte sul Rovigo (8-2 e 10-8).
In virtù di questi risultati si qualificano ai playoff Verona e Langhirano, ma sarà il prossimo turno a decidere chi andrà con le prime e chi con le seconde classificate, visto che le due squadre sono staccate di una sola partita con due da giocare; niente duello a distanza però, il calendario ha messo all'ultima giornata proprio lo scontro diretto tra le due.
Sono ininfluenti per la classifica le due partite tra Tommasin Padova e Wild Pitch Bussolengo, terminate con una vittoria per parte (7-0, 0-12).

CALENDARIO RISULTATI & CLASSIFICA GIRONE B

 

Nel girone C rimane aperta la lotta per il secondo posto, il Montegranaro osserva e vede il Liburnia vincere gara 1 per 7-0 in 6 riprese contro Chieti, le teatine però reagiscono e vincono la seconda partita per 6-2, tengono così aperto il discorso qualificazione e regalano al Diomedi la prima posizione matematica.
Nell'altra serie della giornata il Macerata vince per 7-2 le due gare contro il Cali Roma e lo sorpassa in classifica.

CALENDARIO RISULTATI & CLASSIFICA GIRONE C