Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Dopo gli Europei torna in campo l'ISL

Il massimo campionato di softball riprende dopo la sosta per il campionato europeo per nazioni e curiosamente propone due scontri al vertice.

Nel girone A si affrontano MKF Bollate e Caronno sabato 8 agli orari "classici", le due squadre sono comunque già sicure di accedere alla seconda fase, al contrario del Labadini Collecchio che ospita il Legnano, bisognoso di vittorie per inseguire il quarto posto, ancora matematicamente raggiungibile.
Il Saronno invece affronta in casa il Banco di Sardegna con l'obiettivo doppietta, che significherebbe quasi sicuramente qualificazione ai playoff.

IL PROGRAMMA

 

Il girone B è ancora aperto, mancando 8 partite alla fine della regular season, e propone la serie tra Specchiasol Bussolengo e Metalco Castellana, sabato 8 alle 18.00 e 20.30, la squadra di Castelfranco Veneto cerca punti importanti per la classifica e vorrà togliere sicurezza alle campionesse in carica.
Potrebbero essere decisive invece le altre due serie in programma, che vedono impegnate le squadre tra il terzo ed il sesto posto, racchiuse in arco di 4 partite, con recuperi e turni di riposo a complicare ancor di più la situazione.
Sabato sera il Dal Nespoli Forlì affronta il Taurus Old Parma, la squadra più staccata del lotto, mentre domenica la Sestese ospita il Tecnolaser Pianoro, riposa la Pro Roma, ultima in classifica a tre gare dal Parma.

IL PROGRAMMA