Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Doppio successo per Alpina Trieste e Ciclope Bronte

Continua la Regular Season del campionato di Softball Maschile che lo scorso weekend ha visto scendere in campo entrambi i gironi. Nel gruppo A esordio per il Montegranaro che sul proprio diamante ha dato del filo da torcere sia alla Pro Roma, capace di imporsi grazie ad un break a metà partita, sia all'Alpina Trieste ma non è riuscita a portare a casa nessuna vittoria. Nell'altra sfida di giornata alla squadra triestina sono state sufficienti 4 riprese per imporsi 11-0 sui Campioni d'Italia della Pro Roma. Un successo che lancia l'Alpina in vetta alla classifica con una sola sconfitta sulle spalle.

Nel girone B doppio confronto tra il Ciclope Bronte e l'esordiente Warriors Paternò. Sono arrivate 2 vittorie prima del limite (13-3 e 10-1) per la squadra brontese che mantiene così illibato il proprio cammino, 4 successi senza sconfitte, e fa un passo importante verso la post-season dove accedono le prime 2 classificate.

Il girone A tornerà in campo domenica 18 sul diamante dell'Acquacetosa di Roma dove i  padroni di casa giocheranno una double header con il Montegranaro, mentre per il gruppo B il prossimo appuntamento è per sabato 24 giugno quando si confronteranno, sempre sulle 2 gare, Warriors Paternò e Islander Catania.

RISULTATI GIRONE A

CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI GIRONE B

CLASSIFICA GIRONE B