Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Colpo grosso del Liburnia nel girone C

Il girone A della serie A2 softball non regala particolari sorprese, il New Bollate chiude la giornata con due vittorie per manifesta inferiorità sullo Star Cairo (12-1 e 10-0 al 4° inning) e conquista la vetta della classifica..
Frena invece il La Loggia, che perde gara 1 per 3-6 nel derby torinese con le Jacks Torino, ma si prende la rivincita in gara 2, che chiude con il punteggio di 5-2.

Due vittorie per manifesta anche per la Tecnovap Verona, che stende il Tommasin Padova per 9-2 e 10-3 sempre in 6 inning, e consolida il primo posto.
Perde terreno il Langhirano, la squadra parmense vince per 5-4 la prima partita della serie contro il Wild Pitch, ma cede gara 2 per 1-4 a causa di numerosi errori difensivi.
Nell'ultima serie della giornata il Dolomiti Bolzano festeggia la prima vittoria ai danni del Rovigo, 5-3 in gara1; le venete poi recuperano in gara 2 che vincono per 13-7.

Dal girone C arriva la sorpresa più grande della giornata, il Liburnia Livorno pone fine all'imbattibilità del Diomedi Montegranaro con due perentorie vittorie casalinghe, 11-5 e 10-0 (4 inning) i parziali, va detto però che la formazione marchigiana  era penalizzata dall'assenza in pedana di Luconi e Marcolini.
Finisce in pareggio invece l'altra serie in programma a Roma tra Cali Girls e Atoms Chieti, 4-2 per le romane la prima partita, 12-2 al sesto per le abruzzesi la seconda gara.

 

CALENDARIO, RISULTATI E TABELLINI