Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Elisa Brandino durante il campionato 2013 (Gatti)

Elisa Brandino al Nuoro

Il Banco di Sardegna Nuoro annuncia tramite un comunicato stampa di aver ingaggiato la lanciatrice Elisa Brandino per la corrente stagione, la società rende noto inoltre che la giocatrice sarà a disposizione già dal prossimo turno di campionato.

Elisa Brandino, nata a Torino, è cresciuta agonisticamente nel La Loggia, squadra con la quale ha esordito in ISL nel 2010 ed ha continuato a giocare fino al 2016, dopo essersi anche guadagnata la convocazione in nazionale.
Perno della rotazione lanciatori della squadra piemontese, ha contribuito fattivamente alla promozione in ISL, le sue migliori stagioni nella massima serie sono il 2013 ed il 2014, tutte e due chiude con 7 vittorie e media ERA rispettivamente di 1,27 e 1,16.