Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Doppietta del Ciclope Bronte nel girone B

Anche il girone B del campionato di softball maschile ha fatto il suo esordio nello scorso weekend dove sono scese in campo Catania Islanders e Ciclope Bronte in un doppio incontro valevole per la prima e la quarta giornata. Nella prima gara netta vittoria del Ciclope Bronte che si è imposto per manifesta al quinto (14-7) sull'Islanders Catania andando a segno in ognuno dei 5 inning giocati. Ai catanesi non è bastata una buona reazione alla terza ripresa per evitare la manifesta. Nel replay della sfida, che questa volta vedeva come squadra di casa il Ciclope Bronte, è arrivata la doppietta per la squadra brontese (11-8). Questa volta però la partita è stata molto più equilibrata e dopo una buona partenza del Bronte, con 5 punti in 2 inning, c'è stata la pronta reazione degli Islanders che si sono fatti sotto nel punteggio. Decisiva è stata l'accellerazione del Ciclope a cavallo di quarto e quinto inning con 6 punti che hanno scavato un solco incolmabile per il nove catanese.

Il campionato continuerà domenica 10 giugno quando saranno in campo entrambi i gironi: a Montegranaro entrerà in scena la formazione locale che affronterà Pro Roma e Alpina Trieste, mentre nel gruppo B ci sarà l'esordio dei Warriors Paternò impegnati in una doppia sfida sul diamante di Bronte contro il Ciclope.

I RISULTATI DEL GIRONE B

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B