Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Marina Centrone premiata da Domenico Micheli come Coach dell'Anno alla Coach Convention 2016 (DFP)

Marina Centrone è il nuovo Direttore Sportivo del Banco di Sardegna Nuoro

Con un comunicato stampa, il Nuoro Softball Banco di Sardegna ha annunciato che, dal 1° gennaio 2017, Marina Centrone è il nuovo Direttore Sportivo della Società Marina Centrone con Totoni Sanna intervistata da Maurizio Caldarelli durante un gala dei Diamanti di qualche anno fa (DFP)sarda.

Commissario Tecnico dell'Italia dal 2005 al 2016, Marina ha al suo attivo, in azzurro, 159 presenze (8a ogni tempo) e 1 titolo europeo come giocatrice (1995), 3 da coach (1997, 2001 e 2003) e 3 da manager (2005, 2007, 2016); vanta anche un 2° posto nella Coppa Intercontinentale 2005 e un 6° al Mondiale 2006.

Come si legge ancora nel comunicato, Marina “si occuperà, oltre che della prima squadra, anche della formazione dei tecnici e sarà a disposizione di tutte le società sarde.”

Totoni Sanna, Presidente del club nuorese, sottolinea: “Una risorsa importante come la Centrone, non poteva smettere di dare il suo contributo per lo sviluppo del softball. Sono certo che la sua passione e la sua competenza saranno di grande aiuto per la crescita della nostra Società.”