Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

New Bologna e Pianoro Softball insieme per la serie B

Le società New Bologna e Pianoro Softball A.S.D. ufficializzano il nuovo progetto di collaborazione che le vedrà affiancante a partire dal 2017. Per baseball e softball l’autunno rappresenta notoriamente il periodo dell’anno in cui, disputate anche le ultimissime partite, si conclude la stagione, si redigono i bilanci e, in buona sostanza, si chiude l’annata di lavoro.

La sempre maggiore necessità di una pianificazione attenta e precisa del proprio lavoro da parte delle società ha progressivamente accentuato tuttavia la tendenza a stabilire un continuum tra ciò che già stato fatto e i progetti futuri, trasformando la fine di un’annata nella vera e propria inaugurazione di quella che verrà.

Partendo dal presupposto (fondamentale) di questo comune modus operandi, che sfrutta il passato e il presente come base da cui scrutare il futuro, in questo autunno 2016 le società New Bologna e Pianoro Softball hanno inteso intraprendere un dialogo che avesse come soggetto principale, oltreché insostituibile, il futuro delle proprie giovani atlete.

È su questi importanti e molto ambiziosi presupposti che nasce il progetto New Girls. Si tratta innanzitutto di un gruppo di ragazze che hanno deciso di giocare insieme e condividere una passione che, al di là delle divise, ha dei colori universali per chiunque la condivida: il giallo della palla, il rosso della terra, il verde dell’erba. Le New Girls nel 2017 scenderanno in campo per competere nel campionato di serie B, provando l’ebbrezza della vera competizione.

Il comunicato completo sul sito delle Blue Girls Bologna