Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Uno screen shot da FIBS Channel con il video on demand di gara 3 delle Italian Softball Series

FIBS Channel ha permesso di vedere in diretta la gara decisiva delle Italian Softball Series

Ha avuto 1849 visualizzazioni su FIBS Channel la diretta di gara 3 delle Italian Softball Series, giocata sabato 24 settembre all'Otello Buscherini di Forlì. La prevalenza degli spettatori si è collegata dall'Italia (82%), ma ci sono stati accessi anche da Stati Uniti (8%), Spagna, Paesi Bassi e Francia. Il pubblico è stato (60%) in prevalenza maschile e gli accessi sono in misura maggiore (52%) diretti a FIBS Channel, ma in numero comunque molto rilevante (48%) dal modulo nella home page del sito.

La diretta di sabato 24 è la quarta andata in onda su FIBS Channel in questa stagione. Le altre 3 erano i Live di agosto di gara 4, 5 e 6 delle Italian Baseball Series. In totale le dirette hanno portato a FIBS Channel 21.501 visualizzazioni.

I video delle finali di baseball e softball sono raccolti in 2 separate playlist, visualizzabili on demand. Alla raccolta dedicata alle Italian Baseball Series abbiamo di recente aggiunto una ampia sintesi di gara 3, che finora non era stata pubblicata, realizzata con riprese e post produzione di BeeTV e commentata da Gian Luigi Calestani.

Su FIBS Channel trovate anche tutte le video interviste realizzate, dal 9 al 18 settembre, durante l'Europeo di baseball e raccolte in una apposita playlist.