Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Le squadre in azione nel trofeo Pica Sec

Il torneo "Pica Sec" di softball amatoriale chiude la stagione degli Skatch Boves

Venerdì 23 e sabato 24 settembre (la finale è in programma alle 19) si chiude la sedicesima edizione del torneo amatoriale di softball misto Pica Sec. La dirigenza femminile dello Skatch Baseball-Softball di Boves, nelle persone di Tiziana e Veruscka, ha realizzato un torneo che ha visto la partecipazione di oltre 40 iscritti, dal neofita al giocatore di livello.

Dopo la finale è prevista una grande grigliata. L'appuntamento è aperto a tutti, non solo ai partecipanti al torneo. La prenotazione è obbligatoria e per informazione si può telefonare ai numeri 347-1251566 (Tiziana) o 349-7946206 (Veruscka). Sarà anche il modo per festeggiare in allegria la fine dell'attività agonistica 2016.
 
Prima della finalissima del Pica Sec, sabato è in programma l'ultimo appuntamento della stagione 2016 per la formazione Ragazzi del Boves, che affronterà la Juve 98 Torino nella giornata conclusiva della Coppa Piemonte. I bimbi di Ramon Rodriguez affronteranno i bianconeri sul diamante di via Peveragno in 2 incontri: il primo inizierà alle 15.30, mentre gara 2 è prevista per le 17.15.

L’attività dei piccoli biancorossi comunque non si fermerà. E' infatti alle porte la stagione indoor, con la prossima edizione della Western League. Il campionato al coperto di categoria Ragazzi si svolgerà nei palazzetti dello sport di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta da novembre a marzo 2017. Nel corso della Western League entrerà in campo la folta pattuglia di giovanissimi (classe 2008), che già freme e scalpita.