Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Una sfida di campionato della Pro Roma

Serie A2 Softball, in campo per la promozione

iniziano in questo fine settimana le finali playoff del campionato di Serie A2 di Softball. In palio c’è la promozione alla Italian Softball League 2017. 2 le promozioni  e i nomi delle squadre che faranno il salto di categoria uscirà dalle 2 finali.

Di fronte nella Finale 1 Jazz B&J Bovisio Masciago e Dynos Verona; nella Finale 2 Pro Roma (unica delle quattro squadre che ha dovuto affrontare il turno preliminare e ha eliminato le altre seconde classificate) e Guardolificio Diomedi Unione Fermana.

Le serie di giocano al meglio delle 5 partite (chi vince almeno 3 incontri è promosso) e si comincia domenica 4 settembre: sul campo Natalino Indrigo di Bovisio Masciago gara 1 è in programma alle ore 13.00; gara 2 inizierà mezzora dopo il termine di gara 1 (abritri: Perez, Fior).
A Roma, sul diamante dell’Acquacetosa appuntamento per gara 1 alle ore 10.00 (sempre di domenica 4 settembre) e successivamente si giocherà anche gara 2 (arbitri: Capitoni, Campa).

Gara 3, di entrambe le serie, si giocherà a campi invertiti sabato 10 settembre, a partire dalle ore 18.00.