Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Una batteria dei Brasschaat Braves

Pro Roma in lotta per il titolo di Super Cup Men

Chiusa la prima fase della Super Cup Men 2016, che si gioca in quattro campi del Friuli Venezia Giulia (Azzano X, Cervignano, Staranzano e Castions delle Mura).

La Pro Roma è in semifinale e, vincendo contro la squadra Belga dei Brasschaat Braves, avrebbe accesso diretto alla finale per il titolo; in caso di sconfitta i romani avrebbero una ulteriore opportunità per qualificarsi per alla finale, passando per la semifinale di recupero.

Erano 18 le squadre partecipanti provenienti da 8 paesi europei. Durante i primi tre giorni del torneo si è sviluppata la fase eliminatoria con la formula di 2 round robin. I risultati hanno determinato che le prime 2 classificate di ognuno dei 2 gironi di quarti di finale avessero accesso alla semifinale dei vincenti.
Ora la squadra che uscirà vittoriosa da questa sfida attende i nomi delle sfidanti da una serie di gare giocate con la formula del double-elimination.

A questo link è possibile seguire in diretta streaming  tutte le partite della fase finale, di venerdì 2 e sabato 3 settembre, che vengono giocate sul campo di Azzano X.

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE, LE STATISTICHE E I PLAY-BY-PLAY DEL TORNEO