Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Pianoro si gioca il turno preliminare dei playoff

La serie A2 riprende dopo la sosta per l'attività internazionale, nei prossimi tre weekend infatti le 6 squadre qualificate per la post season si daranno battaglia per i due posti nell'Italian Softball League 2017.
I playoff iniziano domenica 28 agosto con il triangolare tra le seconde classificate, in programma sul diamante "Polidoro" di Pianoro (BO).
La prima partita è fissata alle ore 10.30 e vedrà opposte Langhirano e Porta Mortara Novara, a seguire dopo 30 minuti la perdente dell'incontro affronterà la Pro Roma, e sempre dopo 30 minuti dalla fine del secondo incontro la squadra romana tornerà in campo contro la vincente della gara di apertura.
L'eventuale parità in classifica a fine giornata verrà risolta dal Team Quality Balance (vedi CAA e RAA 2016).

 

La prima classificata del trinagolare affronterà il Diomedi Unione Fermana in una serie al meglio delle 5 partite, con inizio il 4 settembre (gara 1 e 2), mentre l'altra finale, già definita per sorteggio e calendarizzata vedrà di fronte Jazz B&J Bovisio e Tecnovap Verona, nelle stesse date.

PROGRAMMA, RISULTATI E TABELLINI