Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Clare Warwick, Legnano effettua un tag in terza (Arrows Ostrava)

Legnano al 'recupero' in Coppa Coppe. Mediterraneo in finale nella Poule B di Coppa Campioni

Legnano costretto alla semifinale di recupero, nella Coppa delle Coppe di Ostrava. La formazione biancorossa è stata sconfitta nella semifinale che avrebbe dato accesso diretto alla finale per il trofeo dall’Olympia Haarlem 3-0. Una partita dominata dal pitcher Eva Voortman, che ha chiuso con 2 sole valide concesse. Di contro Greta Cecchetti, 6 valide in altrettante riprese, non è riuscita ad arginare le mazze olandesi. Ora per la squadra di Ilaria Pino e Clare Warwick, che per la coppa sfrutta di Armando Aguiar, si rende necessaria la semifinale di recupero, contro le belghe del Brasschaat (già sconfitte 1-0 nella penultima gara del girone) per cercare di contendere la Coppa alle olandesi. Appuntamento per le lombarde alle 10.30 di sabato 20 agosto.

IL TABELLINO DI LEGNANO-OLYMPIA HAARLEM

RISULTATI, CLASSIFICA, STATISTICHE E PLAY BY PLAY DELLA COPPA DELLE COPPE

Il Mediterraneo, nella Poule B della Coppa dei Campioni, che si gioca in un’altra città della Repubblica Ceca, a Most, ha conquistato l’ottava vittoria consecutiva e accedendo così direttamente alla finale per la promozione alla European Premiere Cup 2017. La squadra maltese, che sfrutta una collaborazione con Caserta, ha sconfitto 5-1 il Sant Boi (Spagna) e ora attende in finale la vincente della semifinale di recupero che verrà giocata dallo stesso Sant Boi e dalle ceke dello Storms.

IL TABELLINO DI MEDITERRANEO-SANT-BOI

RISULTATI, CLASSIFICA, STATISTICHE E PLAY BY PLAY DELLA POULE B DI COPPA DEI CAMPIONI