Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A2 softball: scontro al vertice nel girone B

La serie A2 del campionato di softball è pronta a scendere in campo per il quarto turno di ritorno, nel weekend tra il 28 ed il 29 Maggio.
Il girone A propone ancora una volta una sola serie, quella tra il Porta Mortara Novara ed il Jazz Bovisio, in  programma Domenica alle ore 10.00 ed a seguire.
Nel girone B invece è in calendario sabato sera (ore 18.00 ed a seguire) lo scontro al vertice tra Tecnovap Verona e Monnalisa Arezzo, con Langhirano a riposo e spettatore interessato; domenica a Padova (ore 11.00) si completa la giornata con le partite tra le ultime due classificate, Tommasin e Dolomiti Bolzano.
Il girone C propone due serie nella giornata di sabato 28, il Diomedi Unione Fermana affronta il Rotostampa Cali Roma, mentre l'Atoms Chieti riceve la visita del Macerata, inizio ore 18.30; la serie tra Pro Roma e Caserta valevole per questo turno è stata spostata a Domenica 5 giugno alle ore 10.00, causa indisponibilità dell'impianto dell'Acquacetosa.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICHE