Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Priscilla Brandi, Blue Girls Bologna, tenta un tag (Fabio Cecchin)

A Bologna si recupera Sestese-Blue Girls dell’ultima di andata

Nuovo appuntamento infrasettimanale per l’Italian Softball League: tornano in campo Sestese e Tecnolaser Europa Blu Girls Bologna, per recuperare la seconda gara dell’ultimo turno di andata, rinviata l’8 maggio per maltempo. Le formazioni scenderanno in campo a Casteldebole (BO) alle ore 21.00 di martedì 17 maggio, ma sarà la Sestese la squadra di casa. La gara era stata interrotta  dopo 2 riprese, quando la Sestese era in vantaggio 1-0 e aveva in pedana Monica Perry, contro Claudia Banchelli. Si ripartirà da quella situazione.

Nel frattempo la Commissione Organizzazione Gare (COG) ha stabilito che le gare non giocate a La Loggia, tra Rhibo e Legnano, valide per la prima giornata di ritorno verranno recuperate martedì 24 maggio 2016 con inizio di gara 1 alle ore 18.00 (la seconda dopo trenta minuti dal termine della prima) sul campo Fanton di La Loggia. Mentre la seconda gara tra Old Parma Taurus e Banco Sardegna Nuoro, rinviata a Parma sabato scorso a causa di un temporale, verrà recuperata domenica 3 luglio, alle ore 12.00, sempre a Parma.