Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Scontri al vertice nei gironi B e C

La serie cadetta di softball va in campo nel weekend per disputare la prima giornata del girone di ritorno, quindi con un terzo della stagione regolare andata in archivio, le classifiche hanno già una fisionomia ma tutto può ancora cambiare, la squadra che ha più impressionato è in ogni caso la Diomedi Unione Fermana, unica imbattuta.

Nel girone A la capolista B&J Bovisio affronta lo Star Cairo (unica squadra ad ave giocato tutte le partite in programma), mentre il Bulls Rescaldina ospita il Porta Mortara Novara; turno di riposo per il Supramonte.

Nel girone B il Tommasin Padova, ancora a secco di vittorie, ospita il Monnalisa Arezzo che con un risultato pieno potrebbe tornare in vetta, mentre sabato sera a Langhirano va in scena lo scontro al vertice tra la squadra locale e la Tecnovap Verona, riposo per il Dolomiti Bolzano che quindi resta ancorato in ultima posizione.

Anche nel girone C si affrontano le prime due squadre in classifica, domenica alle ore 12.00 infatti la Pro Roma ospita l'Unione Fermana, che la precede in graduatoria di due gare.

Le altre due sfide del girone (in programma sabato sera con inizio classico alle 18.00) vedono opposte Caserta e Atoms Chieti, Macerata e Cali Roma.

 

PROGRAMMA, RISULTATI E CLASSIFICHE

STATISTICHE