Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Lara Andrews (Thunders Castellana)

Lara Andrews dalla Nuova Zelanda per rinforzare le Thunders

Lara AndrewsNuovo acquisto in casa Metalco Thunders Castellana. La formazione veneta, neo-promossa in ISL, campionato nel quale occupa al momento la sesta posizione del girone B con 3 vittorie e 7 sconfitte, ha acquisito la neozelandese Lara Andrews.

Giocatrice potente e di grande esperienza, può ricoprire diversi ruoli difensivi: terza base, catcher ed esterno centro. Capitano della nazionale neozelandese, ha firmato un contratto come giocatrice prima e poi assistent coach con la Pennsylvania Rebellion una delle più importanti formazioni della lega Pro Fastpitch League (NPF) USA.

Nata a Wellington, in Nuova Zelanda e trasferitasi poi nel Delaware, ha frequentato  l’University of Delaware, dove si è laureata nel 2013 in human services. È stata una importante pedina delle Blue Hen, dal  2010 al 2013. Andrews ha contribuito per tre anni a portare le Blue Hen a fare parte del CAA Tournament.  Attualmente impegnata come assistente coach con il team Rebellin in lega Pro. 

La Andrews tra pochi giorni si aggregherà alla squadra e rimarrà sino a fine campionato per poi iniziare in Oklahoma la preparazione con la sua nazionale per i mondiali in Canada.