Nuovo acquisto in casa Metalco Thunders Castellana. La formazione veneta, neo-promossa in ISL, campionato nel quale occupa al momento la sesta posizione del girone B con 3 vittorie e 7 sconfitte, ha acquisito la neozelandese Lara Andrews.
Giocatrice potente e di grande esperienza, può ricoprire diversi ruoli difensivi: terza base, catcher ed esterno centro. Capitano della nazionale neozelandese, ha firmato un contratto come giocatrice prima e poi assistent coach con la Pennsylvania Rebellion una delle più importanti formazioni della lega Pro Fastpitch League (NPF) USA.
Nata a Wellington, in Nuova Zelanda e trasferitasi poi nel Delaware, ha frequentato l’University of Delaware, dove si è laureata nel 2013 in human services. È stata una importante pedina delle Blue Hen, dal 2010 al 2013. Andrews ha contribuito per tre anni a portare le Blue Hen a fare parte del CAA Tournament. Attualmente impegnata come assistente coach con il team Rebellin in lega Pro.
La Andrews tra pochi giorni si aggregherà alla squadra e rimarrà sino a fine campionato per poi iniziare in Oklahoma la preparazione con la sua nazionale per i mondiali in Canada.