Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Arezzo e Padova schierate prima dell'incontro

La serie A2 softball chiude il girone di andata

La serie A2 softball termina il primo girone di andata nel weekend (ne seguirà un secondo dopo quello di ritorno), il che permetterà di tracciare un primo bilancio della stagione.
Il girone A ha un solo confronto in programma, quello tra Porta Mortara Novara e Star Cairo, due squadre ancora in lotta per il secondo posto.
Le partite tra Bulls Rescaldina e Supramonte sono in calendario il 16 Luglio a causa del calendario della squadra sarda, che gioca sempre in trasferta.
Riposa il Bovisio, prima classificata ed a questo punto favorita per l'accesso ai playoff.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Nel girone B riposa il Monnalisa Arezzo, la squadra che ha giocato più partite, mentre Langhirano e Dynos Verona vanno in campo contro le squadre ancora a secco di vittorie, Dolomiti Bolzano e Tommasin Padova.
Visti i risultati fino ad ora, le prime tre sembrano le più accreditate per arrivare ai playoff promozione.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Nel girone C l'Unione Fermana prova a conservare l'imbattibilità contro il fanalino di coda Caserta, mentre la Pro Roma affronta il Macerata per rimanere in scia ed aumentare il distacco dalle dirette avversarie e dalle inseguitrici, Cali Roma e Atoms Chieti, che si troveranno di fronte sul campo di Chieti Scalo.

PROGRAMMA E CLASSIFICA