Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Ilaria Pino, Capitana del Legnano, è stata il miglior giocatore del campionato australiano

Il Legnano affronta Bollate e La Loggia nel "Memorial Dusi"

Il Legnano ha utilizzato il trofeo Prealpi come preparazione alla stagione della prima squadra nella Italian Softball League (ISL) e per far debuttare una serie di giovanissime (classe 2000) che sono inserite nella rosa della prima squadra.
"C'è ancora da lavorare" si legge in un comunicato "Ma è stato un buon test".
Per la cronaca, pur ancora orfano delle australiane (la veterana Claire Warwick e il neo acquisto Abriel Cohem) e della Capitana Ilaria Pino, nominata miglior giocatore del campionato australiano, il Legnano si è piazzato quinto. Dopo aver perso con Bollate (4-0) e La Loggia (6-3) ha battuto (8-3) le olandesi Tex Town Tigers e (6-3) il Saronno.

Nel fine settimana di Pasqua il Legnano sarà impegnato a Bollate nel Memorial Dusi, nel corso del quale affronterà La Loggia, Bollate e Castelfranco Veneto.