Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
La foto di gruppo dell'Old Parma alla presentazione della stagione 2016

Sabato 26 marzo anticipo di ISL a Parma

Il campo numero 3 del centro Aldo Notari di Parma ospita sabato 26 marzo la dodicesima edizione del torneo di softball Giotto Savini-Mario Contini. A una settimana dall'inizio dell'Italian Softball League (ISL) 2016, si tratta di un vero e proprio anticipo del massimo campionato. Le partecipanti sono infatti il Taurus Old Parma (girone A), il Labadini Collecchio e le Blue Girls Bologna (girone B).

Il torneo inizia alle 14.30 con la partita tra Taurus e Labadini. Alle 16 si trovano di fronte Collecchio e Blue Girls e infine alle 17.30 si affrontano le bolognesi e l'Old Parma.

Il torneo è organizzato dall'Old Parma, società del gruppo Oltretorrente, in collaborazione con il circolo ARCI Aquila Longhi, che ospiterà (attorno alle 21) la premiazione delle squadre.