Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mercato ISL: Priscilla Brandi alle Blue Girls Bologna

Priscilla Brandi lascia lo Specchiasol Bussolengo dopo uno scudetto ed una coppa dei campioni e nella Priscilla Brandi, vince l'home run derby 2015 (Fabio Cecchin)stagione 2016 vestirà la divisa della Blue Girls Bologna che, per il secondo anno consecutivo, dopo il ritorno nella massima serie, giocheranno i match casalinghi a Pianoro.

Ad annunciarlo è stata la stessa prima base azzurra, lo scorso anno vincitrice dell’home-run derby nel corso del Torneo della Repubblica di Caronno, con una nota ufficiale: “Dispiace andar via ma purtroppo dopo l'incontro con la dirigenza c'è stata un offerta che non mi aspettavo”, dice Brandi. “Dei 2 anni passati a Bussolengo mi rimane comunque un bellissimo ricordo e sono felice di aver dato il mio piccolissimo contributo alla conquista dello scudetto e alla coppa dei campioni 2015, una pagina importante di questa società, ringrazio il presidente, il meraviglioso staff tecnico, le mie compagne e tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto ed accompagnato in trasferte nazionali ed europee.
Ora devo pensare al presente ed al mio futuro, la dirigenza delle Blue Girls Bologna ha deciso di investire su di me e io voglio entrare in punta di piedi e cercare di fare bene lavorando duro come ho sempre fatto nella mia carriera, incontrerò alcune compagne  con le quali gioco in nazionale ed altre con le quali ho condiviso esperienze di club”.