Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mercato ISL: arriva dal Nebraska il pitcher dei Thunders

I Metalco Thunders Castellana hanno ingaggiato la pitcher americana Krista Jo Menke. Lo ha reso noto la società con un comunicato nel quale si fa riferimento anche alla collaborazione con la One Dream Zero Krista Jo Menke (Bisons)Distraction USA, che ha consentito di portare a termine l’operazione.

Krista Jo Menke, nata nel 1994 a Friend, cittadina del Nebraska, vanta un curriculum di altissimo livello. Negli Stati Uniti ha indossato la divisa delle Bisons  della North Dakota State University e al termine dell’esperienza universitaria , lo scorso hanno, ha chiuso la stagione nel campionato olandese con le DSS Haarlem.  

Lanciatrice destra, Menke, nel 2015 ha totalizzato 34 vittorie e 6 sconfitte con una media pgl di 2,11, 391 strikeout , 13 shutout e ben 5 no-hitter. Nei 4 anni di College ha totalizzato 938 K.  

Per la società veneta si tratta di un ingaggio importantissimo, avallato,  ovviamente da Robin Penoyer, che ha avuto modo di seguire Krista Menke direttamente. Nel comunicato si leggo inoltre che la “la società non esclude l’innesto di altre atlete, per rendere ancora più competitiva la squadra di ISL”.