Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ISL, l’Old Parma Taurus continua con Armando Aguiar

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Oltretorrente, ha deliberato gli organigrammi tecnici e dirigenziali di tutte le squadre del settore softball per stagione 2016. Maurizio Renaud, già confermato come responsabile tecnico  del Gruppo nella Franchigia Parma, è stato confermato anche nel ruolo di Direttore Sportivo di entrambi i settori (baseball e softball) nei quali opera Oltretorrente.

Una ulteriore conferma arriva per quel che riguarda la guida tecnica: sarà infatti il cubano Armando Aguiar ilArmando Aguiar, Manager Old Parma ISL (CB-Oldman) manager della squadra che con il marchio Taurus-Donati Gomme affronterà l’Italian Softball League. Aguiar, come già accaduto nel 2015, sarò anche il manager della squadra Under 21 softball A .

Il tecnico caraibico arriverà a Parma nei primi giorni di marzo ed è stato confermato in virtù dell’ ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione sportiva sia con la squadra ISL che nell’Under 21, vice-Campione d’Italia di categoria.

Questo l’organigramma completo della ISL:
Manager Armando Aguiar;  coach Romano Giovanardi e Andrea Gaiani; preparatore dei lanciatori Corrado Borghi; preparatore atletico prof. Alice Marusi; dirigenti accompagnatori Andrea Brianti, Luca Gaita, Gianluca Ghillani e Fabrizio Zavaroni; classificatori ufficiali di squadra Gaita e Ghillani.