Il Consiglio Direttivo del Gruppo Oltretorrente, ha deliberato gli organigrammi tecnici e dirigenziali di tutte le squadre del settore softball per stagione 2016. Maurizio Renaud, già confermato come responsabile tecnico del Gruppo nella Franchigia Parma, è stato confermato anche nel ruolo di Direttore Sportivo di entrambi i settori (baseball e softball) nei quali opera Oltretorrente.
Una ulteriore conferma arriva per quel che riguarda la guida tecnica: sarà infatti il cubano Armando Aguiar il manager della squadra che con il marchio Taurus-Donati Gomme affronterà l’Italian Softball League. Aguiar, come già accaduto nel 2015, sarò anche il manager della squadra Under 21 softball A .
Il tecnico caraibico arriverà a Parma nei primi giorni di marzo ed è stato confermato in virtù dell’ ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione sportiva sia con la squadra ISL che nell’Under 21, vice-Campione d’Italia di categoria.
Questo l’organigramma completo della ISL:
Manager Armando Aguiar; coach Romano Giovanardi e Andrea Gaiani; preparatore dei lanciatori Corrado Borghi; preparatore atletico prof. Alice Marusi; dirigenti accompagnatori Andrea Brianti, Luca Gaita, Gianluca Ghillani e Fabrizio Zavaroni; classificatori ufficiali di squadra Gaita e Ghillani.