Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mercato ISL: Leslie Jury nuovo pitcher straniero del Bollate

Si chiama Leslie Jury ed è nata ad Anderson in South Carolina, la nuova lanciatrice straniera del Bollate Leslie Jury con la casacca della University of Alabama (al.com)Softball per la stagione 2016 della ISL. Classe 1993, Jury arriva dalla prestigiosa formazione dell’University of Alabama, nella quale ha giocato per 4 stagioni conquistando le World Series 2012. In questi  4 anni ha collezionato 55 vittorie e 21 sconfitte, per un totale di 108 (453 riprese lanciate) presenze in pedana, di cui 75 volte da partente con 377 strike-out.

“Abbiamo cercato un pitcher abituato alle grandi sfide”, afferma il manager bollatese Luigi Soldi in una nota della società. “Leslie ha giocato 4stagioni all’University of Alabama, in sesta posizione nel ranking USA delle università, e ci aspettiamo che sappia tollerare al meglio le forti pressioni sul campo. Arriverà a Bollate il 15 marzo e a lei spetterà l’arduo compito di non farci rimpiangere Ellen Roberts, che ha disputato un’ottima stagione 2015. Le altre due atlete straniere sono le riconfermate McKenzi Corn e Brianna McGovern, che arriveranno, rispettivamente, a fine aprile e a fine marzo”.