Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mercato ISL: Kylee Studioso nuovo pitcher per il Labadini Collecchio

Colpo di mercato del Labadini Collecchio che nella stagione 2016 di Italian Softball League potrà contare su un nuovo lanciatore straniero: Kylee Studioso. Nata a Edmonds nello stato di Washington arriva a rinforzare la squadra di Andrea Longagnani, con ottime credenziali.

Come ha detto il manager della formazione collecchiese, dalle pagine della Gazzetta di Parma, in un articolo a firma Andrea Ponticelli: “i suoi numeri parlano per lei, soprattutto perché realizzati nella prima divisione NCAA”.  Lo scorso anno, con la divisa della UCA (University of Central Arkansas), nella First Division NCAA è stata capace di portare a termine una perfect game contro Mississippi Valley State. Ha concluso la stagione con 265 strike-out in 27 partite vinte e 14 perse, per un totale di 244 riprese lanciate.

“Sarà una bella sfida”, dice il pitching coach del Labadini Collecchio, Marco Villani. “È certamente una atlete di primo livello. Avevamo una alcune altre opzioni, ma le sue caratteristiche sono quelle che ci hanno maggiormente colpito.